Duplice omicidio a Salerno, l'assassino riteneva le vittime responsabili del suo licenziamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Duplice omicidio a Salerno, l’assassino riteneva le vittime responsabili del suo licenziamento metropolisweb Il duplice omicidio dei due dipendenti della Eurofish al Mercato ittico di Salerno è avvenuto alle 4.30 di stamattina. Le due vittime, Carmine De Luca di Salerno e Rosario Montone di Portici «erano due grandi lavoratori, due persone perbene». Entrambi avevano due figli. Il primo è deceduto in ospedale, il secondo è morto sul colpo. (Metropolisweb)
Su altre testate
Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività commerciale in città. L’uomo che ha sparato si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma. (Frosinone News)
Dramma a Salerno (BlogSicilia.it)
Dopo un lungo interrogatorio, il presunto assassino, il 72enne salernitano Franco Iacovazzo, che si è presentato pochi momenti dopo la tragedia presso la stazione dell’Arma di Mercatello, dove ha consegnato anche la pistola, è stato accompagnato, nella serata di ieri, in una cella del carcere di Fuorni. (Info Cilento)
Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)
Le vittime, Carmine De Luca e Rosario Montone Video suggerito (Fanpage.it)
La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (tuttosalernitana.com)