Markovic: “Abbiamo costruito il roster che volevamo”

Soddisfazione e tanta voglia di iniziare a lavorare per la Dinamo Banco di Sardegna che, con la recente firma di Renfro ha completato la squadra “E’ una squadra costruita con le nostre idee in base alle possibilità, ora ci tocca un duro lavoro in palestra” . La soddisfazione di coach Nenad Markovic è palpabile, così come la voglia di mettersi quanto prima a lavoro in palestra per dar corpo e concretezza al buon lavoro fatto in sede di mercato. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LeBron James vuole togliersi lo sfizio di tenere in mano il Larry O’Brien Trophy ancora. Nonostante le previsioni mettessero in nota un contratto da 162 milioni per i prossimi tre anni – il più ricco della sua carriera -, il n. (Dunkest)

La stella del basket LeBron James potrebbe portare il suo talento fuori da Los Angeles. Il cestista di Akron, infatti, rifiutando un’opzione da 51,4 milioni di dollari nel suo contratto per la stagione 2024-25, prima della scadenza di domenica, avrebbe la possibilità di accasarsi altrove, ma i Lakers stanno cercando di trattenere il 39enne a LA con una nuova offerta. (SPORTFACE.IT)

LeBron James ha finalmente preso la sua decisione per quanto riguarda la sua free agency. (Pianetabasket.com)

Nba: i Lakers offrono contratto di 3 anni a LeBron James

Dopo aver confermato a ESPN che la rinuncia di James a una parte dei soldi consentirebbe ai Lakers di avere una mid level exception da $ 12,9 milioni a loro disposizione nella prossima free agency, Paul ha aggiunto che giocatori come James Harden o Klay Thompson varrebbero quel sacrificio. (Pianetabasket.com)

Quasi certamente però, il free agent più ambito della lega, legherà il suo futuro ai Los Angeles Lakers con un accordo pluriennale. LeBron James non ha esercitato la Player Option di 51.4 milioni di dollari con i Lakers, come anticipato da Shams. (Basketinside)

Cosa può accadere adesso? Salvo sorprese, James firmerà un nuovo accordo con i losangelini. LeBron James è uscito dal suo contratto con i Los Angeles Lakers: il quattro volte campione Nba ha infatti deciso di non esercitare l'opzione da 51.4 milioni di dollari per la prossima stagione e diventa un free agent. (Pianetabasket.com)