Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv e streaming il play off di Conference League: orario e formazioni

Comincia la stagione europea della Fiorentina. La squadra di Palladino (alla prima partita europea), dopo il pareggio in Serie A con il Parma, affronta la Puskas Akademia nel debutto stagionale al Franchi. La squadra ungherese si è guadagnata i play off di Conference League eliminando a tavolino il Dnipro-1 e poi l'Ararat. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al 'Franchi' gli ungheresi della Puskas Accademy per l'andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola hanno perso le ultime due finali. (Il Sole 24 ORE)

La telecronaca è affidata a Massimo Marianella, al suo fianco Lorenzo Minotti al commento tecnico e Vanessa Leonardi impegnata a bordo campo. Scende in campo all’ora del telegiornale questa sera, giovedì 22 agosto, la Fiorentina: i viola di Raffaele Palladino incontrano infatti alle 20 gli ungheresi Puskas Akademia nei preliminari di Conference League (La Stampa)

Non c'è Nico Gonzalez tra i convocati di Palladino per Fiorentina-Puskas Akademia di questa sera, andata del playoff di Conference League: un altro segnale della trattativa con la Juventus per l'argentino. (Sport Mediaset)

Corsa al quinto posto Champions: il playoff della Fiorentina già decisivo

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Viola ci riprova: la Fiorentina, dopo le due finali perse consecutivamente, inizia il proprio cammino nella Conference League 2024/2025. E l’obiettivo è iniziare con il piede giusto contro gli ungheresi del Puskas Akademia, nell’andata dei play-off per accedere alla fase a gironi. (SNAI Sportnews)

Il torneo, come ormai noto, rivoluzionerà il proprio format da questa stagione e vedrà la partecipazione di 36 squadre, con un girone unico e otto partite (contro altrettanti avversari differenti) per ogni formazione, sempre con divisione in quattro fasce. (Calcio e Finanza)