WhatsApp blocca i messaggi dagli sconosciuti: la novità arriva su Android

WhatsApp è la piattaforma di messaggistica istantanea che milioni di persone usano quotidianamente per comunicare (ecco tutte le altre piattaforme di messaggistica più popolari), e ci interessa particolarmente conoscere le novità che introduce. Nelle ultime ore ci sono giunte notizie del nuovo blocco dei messaggi dagli sconosciuti in arrivo su WhatsApp. La nuova funzionalità riguarda l'aspetto della privacy su WhatsApp, un tema sul quale la piattaforma sta investendo molti sforzi negli ultimi tempi. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Whatsapp è sempre molta attenta alla privacy e alla sicurezza degli utenti ed è per questo che è sempre più utilizzata. Whatsapp sta rilasciando delle nuove funzionalità che cambieranno per sempre il tuo modo di usare quella che è l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa e utilizzata al mondo. (Abruzzo Cityrumors)

WhatsApp ha recentemente introdotto una nuova funzionalità nella versione beta per Android, con lo scopo di semplificare la gestione dei messaggi incompleti nelle chat. Ora è possibile visualizzare le bozze direttamente dall’elenco delle chat, senza dover aprire manualmente ogni singola conversazione per controllare eventuali messaggi non inviati. (Telefonino.net)

Un’azienda che è in continuo cambiamento e che sta dando i frutti del duro lavoro fatto sia per quanto concerne la privacy che la sicurezza. Delle costruzioni importanti per il futuro ma anche una serie di cambiamenti a cui bisogna prestare attenzione per non trovarsi improvvisamente “bloccati” senza sapere bene cosa sia successo. (MisterGadget.Tech)

Basta figuracce con la nuova funzione di Whatsapp in arrivo: la userai ogni singolo giorno

In arrivo una nuova funzione su WhatsApp, da sempre impegnata per cercare di offrire un servizio sempre migliore ai propri utenti, specialmente per quanto concerne la praticità della piattaforma e la tutela della privacy. (il Giornale)

Ancora una nuova funzione in arrivo per gli utenti di WhatsApp. In questo modo, gli utenti possono difendersi in autonomia da spam e conversazioni indesiderate o potenzialmente dannose. (WIRED Italia)

Nata esclusivamente come app di comunicazione utile a tenere affettivamente vicine anche le persone lontane fisicamente, WhatsApp nei suoi primi anni era utilizzata esattamente come qualsiasi altra piattaforma di messaggistica istantanea (Abruzzo Cityrumors)