Inter in partenza per Roma: anche Asllani resterà a casa. E Inzaghi porta il baby Berenbruch all'Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Piotr Zielinski: dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di Serie A in programma domani sera all'Olimpico. Per avere più scelte a centrocampo (a disposizione ci sono Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi e il recuperato Barella), Inzaghi ha deciso - come anticipato in mattinata, RILEGGI - di portare nella Capitale anche Thomas Berenbruch, classe 2005 che oggi non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per i nerazzurri ci saranno comunque Barella e Lautaro Martinez che hanno recuperato completamente dai rispettivi problemi muscolari. Il centrocampista polacco si è fermato per un'elongazione alla coscia destra rimediata in nazionale, mentre l'albanese è fuori da ieri per una contusione al ginocchio subita in allenamento ieri pomeriggio. (ForzaRoma.info)
Come sta la squadra? AS ROMA NEWS – Anche Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: (Giallorossi.net)
Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. (Fcinternews.it)
Ismajli Juve, un aspetto ingolosisce il possibile colpo dei bianconeri: tutti i dettagli sulla concorrenza per il giocatore dell’Empoli A... (Juventus News 24)
Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)
Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. Ne serviranno: l’Inter ha perso Calhanoglu e Acerbi per infortuni muscolari. (La Gazzetta dello Sport)