Inter in partenza per Roma: anche Asllani resterà a casa. E Inzaghi porta il baby Berenbruch all'Olimpico

Inter in partenza per Roma: anche Asllani resterà a casa. E Inzaghi porta il baby Berenbruch all'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non solo Piotr Zielinski: dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di Serie A in programma domani sera all'Olimpico. Per avere più scelte a centrocampo (a disposizione ci sono Mkhitaryan, Calhanoglu, Frattesi e il recuperato Barella), Inzaghi ha deciso - come anticipato in mattinata, RILEGGI - di portare nella Capitale anche Thomas Berenbruch, classe 2005 che oggi non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ARRANCA – Michele Padovano, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato della partita di domani dell’Olimpico: «All’appello mancano i gol di Dybala e Pellegrini, che sicuramente la differenza la possono fare. (Inter-News)

Per quanto riguarda la linea mediana, i tre titolari che affronteranno i giallorossi di Juric saranno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare. Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma (Calciomercato.com)

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1, Lecce e Inter hanno concluso il loro incontro senza reti, con un 0-0 che rispecchia fedelmente il tono della partita. Di seguito gli highlights della sfida giocata oggi. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera 0-0, pagelle: Zanchetta, prestazione da 5!

Si è chiuso con il risultato di 0-0 la sfida tra il Lecce di Scurto e l’Inter Primavera di Zanchetta. Dopo un primo tempo archiviato a reti bianchi, nella ripresa l’Inter prova a mettere il piede sull’acceleratore. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 5.5: Si fa ammonire nel primo tempo, spinge poco e viene sostituito dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa. (Inter-News)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)