Chiariello: “Osimhen potrebbe restare al Napoli”

Umberto Chiariello commenta la situazione di Osimhen: la possibilità che resti al Napoli diventa reale. Le ultime sul calciomercato azzurro. – Il giornalista Umberto Chiariello, durante la trasmissione “Tutti in Ritiro” su Canale 21, ha commentato la situazione di Victor Osimhen, non escludendo la possibilità che l’attaccante possa rimanere al Napoli. La situazione di Osimhen secondo Chiariello Chiariello ha espresso dubbi sulla cessione di Osimhen: Calenda, dove stanno i soldi? Non so se ci fosse una deadline, l’accordo è che Calenda doveva portare un’offerta al Napoli per cedere Osimhen. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po’ la fiamma. L’ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l’unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall’altra. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Osimhen: di seguito il punto di Umberto Chiariello tratto dalla trasmissione ‘In Ritiro Con Te’ in onda su Radio CRC. Considerato che l’anno scorso erano arrivate offerte anche da 150 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

La smentita del suo agente sui social ha fatto discutere, ma non ha dipanato i dubbi di mercato attorno all'ex Lille. (Fantacalcio ®)

Il Napoli apre al Chelsea: Le nuove condizioni per Osimhen – CorrSport

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). (Sky Sport)

“Al momento la squadra Conte potrebbe anche averla già, va solo rinforzato il centrocampo. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimiliano Esposito. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea, il corriere dello sport rivela le nuove condizioni dell’affare. (Napolipiu.com)