Uomo armato ucciso dalla polizia a Milwaukee. «La vittima un senzatetto, episodio non legato alla convention di Trump»

Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. La sparatoria è avvenuta all'esterno del perimetro dell'evento. L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, secondo quanto riferito le forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention. A sparare è stato un poliziotto di Columbus, Ohio, pare durante una rissa in un parco. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

L'Iran starebbe lavorando per eliminare Donald Trump come ritorsione per l'uccisione di Qassem Soleimani, capo della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica. (il Giornale)

Il complotto iraniano per assassinare Trump non sarebbe comunque collegato all’attentato di Butler, Pennsylvania, dove il 20enne Thomas Matthew Crooks ha sparato tre colpi contro il tycoon, ferendolo a un orecchio. (Virgilio Notizie)

A riportare la notizia è la Cnn, che esclude un nesso tra questa rivelazione e l'attentato fallito di sabato scorso, durante il raduno in Pennsylvania. Non c'è alcuna prova che proverebbe il fatto che il giovane ventenne Thomas Matthew Croocks ma è inevitabile che, con una storia ancora tutta da chiarire, le voci alimentino i sospetti. (L'HuffPost)

Cnn: complotto Iran per uccidere Trump. Teheran: accuse infondate

(Viviana Mazza da Milwuakee) J.D. Due anni fa la rivista New Statesman scrisse: «Primo: frequenta una università Ivy League e lavora per un prestigiosa rivista di diritto. (Corriere della Sera)

Lo riferisce la Cnn. L’esistenza di una possibile minaccia da parte di un’agenzia di intelligence straniera, scrive la Cnn, non fa che alimentare le polemiche sulle falle della sicurezza al comizio a Butler, in Pennsylvania, in cui Trump è stato colpito all’orecchio da un proiettile. (Open)

Non vi è alcuna indicazione che Thomas Matthew Crooks, il presunto assassino che ha tentato di uccidere l’ex presidente sabato, fosse collegato al complotto, hanno detto le fonti. (Il Sole 24 ORE)