Meteo L’Aquila, previsioni da Domenica 17 a Martedì 19 Novembre
Domenica 17 Novembre 2024 La giornata di domenica si preannuncia all’insegna del bel tempo sull’Aquila. Al mattino avremo cieli sereni con una temperatura di 2.6°C e un’umidità del 78%. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità media di 6 km/h. Nel corso della mattinata, le condizioni atmosferiche rimarranno stabili con un aumento graduale della temperatura, che raggiungerà i 10.6°C intorno alle ore 9, accompagnata da una leggera nuvolosità. (Meteo Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il corredo di notizie che accompagna i lanci di questo avvenire prossimo venturo dice che a gestire tali veicoli sarà, ovviamente, l’avanzata altrettanto veloce dell’intelligenza artificiale che si muove orientata solo da telecamere invece che da radar e sensori. (BergamoNews.it)
Tuttavia, nel pomeriggio e verso sera sono previste nubi sparse con un lieve aumento dell’umidità. Il vento soffierà con intensità variabile tra 3 e 9 km/h provenendo prevalentemente da direzione sud-sudovest. (Meteo Italia)
La giornata di domenica a Brescia si presenterà con cielo poco nuvoloso e nubi sparse nelle prime ore del mattino, con temperatura intorno ai 3 gradi e umidità al 92%. Nel corso della mattinata le nubi si diraderanno, lasciando spazio a un cielo sereno e temperature in aumento fino a toccare i 10 gradi verso mezzogiorno. (Meteo Italia)
La giornata di domenica a Catanzaro sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente sereno, con la presenza di nubi sparse nelle prime ore del mattino. Il vento soffierà da ovest a una velocità compresa tra i 6 e i 30 km/h. (Meteo Italia)
Durante la mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a cieli poco nuvolosi, con temperature in aumento fino a 11 gradi e umidità che si attesterà intorno al 67%. La domenica a Milano inizierà con la presenza di nebbia nelle prime ore del giorno, con temperature intorno allo zero e umidità al 100%. (Meteo Italia)
Le prime ore della mattina saranno caratterizzate da nubi sparse e una leggera brezza proveniente dall’est, con un’umidità intorno all’85-90%. Nel pomeriggio e verso sera, la brezza si sposterà leggermente verso sud, mantenendo le condizioni di copertura nuvolosa. (Meteo Italia)