Juric: “Ecco come stanno Celik, Dybala e Pellegrini! Hummels, Le Fee, Koné, Hermoso…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Ha un comportamento eccezionale, ha lavorato parte in questi giorni e oggi vuole lavorare col gruppo. Ha tanta voglia di giocare, ha un po' di dolorino ma vuole esserci. Un comportamento esemplare". HUMMELS - "Giocherà il prima possibile, deve ritrovare la condizione giusta non avendo fatto la preparazione. Sta lavorando tanto per portarlo ad un livello buono. Stiamo spingendo e spero di inserirlo il prima possibile". (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

“Celik e Dybala non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro tipo di problema. (fiorentinanews.com)

La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)

Rosario Abisso torna ad arbitrare la Roma dopo quasi mille giorni (966 per la precisione). Un ultimo precedente che in molti ricordano e che scatenò polemiche molto accese tanto che Calvarese, allora consulente arbitrale della Roma, chiese spiegazioni all’ex collega nel suo spogliatoio dopo la partita e l’arbitro decise di denunciare l’episodio. (Il Romanista)

Terza gara interna consecutiva per la Roma, ripartita sotto la guida di Juric con il netto successo sull’Udinese ed il pari contro l’Atletico Bilbao nell’esordio stagionale in Europa League. (Today.it)

Il tecnico conta di recuperare anche Celik e Dybala per il Venezia ROMA (ITALPRESS) - "La mia sensazione è positiva. Mi sembra che la squadra partecipi e che si diverti. Anche dopo la partita contro il Bilbao abbiamo parlato e vogliamo affrontare le partite con grandissimo entusiasmo". (Tiscali)