Mantra OM: il crollo spaventa per l’effetto CONTAGIO. Sarà come Terra Luna?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantra OM può causare gli stessi problemi di Terra Luna? La situazione che si sta sviluppando su Mantra, con il crollo di valore del token $OM, è già fonte di preoccupazione per molti investitori nel mondo crypto, che temono un ripetersi del crack di Terra Luna, che polverizzò decine di miliardi di capitalizzazione del mercato crypto. Le situazioni però sono estremamente diverse, non solo per importanza dei capitali coinvolti, ma anche per livello di integrazione dei due ecosistemi con il resto del mondo crypto – e con il mondo dei VC, degli investitori e dei fondi. (Criptovaluta.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il mondo crypto nel weekend è stato scosso, per una volta da un evento interno: il crollo di Mantra (OM). Non ci sono legami con dazi o altre news geopolitiche. Nella giornata di ieri, $OM ha registrato un ribasso dell’83,80% e attualmente quota 0,8140 USDT. (Criptovaluta.it)
Mantra OM perde il 90% in poche ore. CROLLO tra accuse di truffa e sospetti di hack. La situazione in tempo reale Crash incredibile per $OM di Mantra. Ancora ignote le motivazioni. Tutto quello che sappiamo. (Criptovaluta.it)
Il 13 aprile, Mantra è passato da un prezzo di circa 6,3$ a meno di 0,50$, perdendo oltre il 90% della sua capitalizzazione di mercato di 6 miliardi di dollari. Alcuni trader hanno definito il crollo del token "un evidente rug pull". (Cointelegraph: Notizie su Blockchain, Bitcoin & Ethereum)

Kaiju No. 8: Mission Recon al Cinema Un’Occasione Imperdibile (SofiaOggi.com)
Un Anime di Successo Kaiju No.8 è emerso come uno degli anime più avvincenti dell’anno passato, ricavato dal manga di Naoya Matsumoto. (SofiaOggi.com)
Il grafico del prezzo di OM è infatti di quelli che siamo abituati a vedere per i progetti truffa. Il progetto Mantra, noto per la sua ambizione di tokenizzare asset reali attraverso la blockchain, ha visto così il tuo token passare da circa 6$ ad 1% in sole 24 ore. (WebEconomia)