Juve, Weah segna ancora: gol in nazionale nella notte. E potrebbe fare il falso nove
Momento d’oro per Timothy Weah. Il centrocampista della Juve ha segnato con gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica, confermando l’ottimo stato di forma. Una buona notizia per Motta, che difficilmente potrà contare su Vlahovic in... Momento d'oro per Timothy Weah. Il centrocampista della Juve ha segnato con gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica, confermando l'ottimo stato di forma. Una buona notizia per Motta, che difficilmente potrà contare su Vlahovic in vista del big match di sabato tra Juve e Milan (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Amici per una notte in vista di una sfida da nemici veri. Il risultato finale (4-2 per gli Usa) non rende abbastanza l'idea di quanto accaduto. (Sport Mediaset)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. (La Gazzetta dello Sport)
Nella vittoria degli Usa per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di Nations League c'è infatti il timbro degli "italiani": a sbloccare la gara al 14' è Pulisic sull'assist di McKennie, poi il rossonero propizia il raddoppio (sul suo tiro arriva la decisiva deviazione di Bernard) mentre al 56', sul cross dalla destra di Musah, Weah raccoglie e insacca il provvisorio 4-1. (Liberoquotidiano.it)
Allo stadio Citypark, il milanista ha confermato il suo ottimo stato di forma aprendo le marcature al 14' su assist del bianconero McKennie, poi gli Usa hanno raddoppiato su autorete, ancora su tiro di Pulisic, e raggiunto il 3-0 prima dell'intervallo grazie al gol del 21enne attaccante del Psv Ricardo Pepi, in gol anche nella partita vinta 1-0 all'andata. (Il Mattino di Padova)
La sfida tra Milan e Juventus è iniziata in anticipo. L'assist di McKennie per Pulisic e il gol di Weah sul cross di Musah. (Tuttosport)
Questa notte sono andati in scena le prime due partite valide per i quarti di finale di CONCACAF Nations League. (TUTTO mercato WEB)