Guillermo Mariotto ha saltato la finale di Ballando con le stelle per un incidente: "Sono in sedia a rotelle"

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio sulla sua assenza alla finale di Ballando con le Stelle. Lo stilista venezuelano, al centro di feroci polemiche nelle ultime settimane, ufficialmente è stato costretto a dare forfait per problemi di salute. Lo stesso Mariotto ha confermato tale versione, spiegando che in questo momento può muoversi soltanto con la sedia a rotelle. Guillermo Mariotto: "Mi sposto in sedia a rotelle" Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle? "Solo Dio sa... (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». E la sedia del giurato Guillermo Mariotto è rimasta vuota. Milly Carlucci annuncia: «Dopo tutte le storie di questa edizione è successo anche questo: Mariotto è andato all'estero per lavoro ed è caduto. (Corriere della Sera)

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. Oggi, però, sarà presente all'apertura della Porta Santa a Roma. (Fanpage.it)

Lo stilista presente tra i rappresentanti del corpo diplomatico dopo l'assenza alla finale di Ballando con le Stelle: "Sarò accompagnato, ma non potevo non esserci". (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché

Presentata al gala della XXX edizione della rassegna di danza dell'Umbria, la coreografia è stata definita da Mariotto un "inno alla maternità, alla paternità e al Natale", pensata per "cullare i bambini e farli addormentare". (Golssip)

Lo stilista, grande assente nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle, ha parlato della vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. Gossip TV (ComingSoon.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza (Libero Magazine)