Champions, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, rabbia Milan nel finale

Champions, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, rabbia Milan nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La UEFA Champions League prosegue con la seconda giornata della fase campionato e nel martedì di coppa tocca a Inter e Milan: i nerazzurri di Inzaghi affrontano la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri di Fonseca fanno visita al Bayer Leverkusen.Su Calciomercato.com gli episodi da moviola delle due gare.INTER - STELLA ROSSA martedì 1/10 ore 21.00Arbitro: Felix Zwayer (GER)Assistenti: Robert Kempter (GER), Christian Dietz (GER)Quarto ufficiale: Florian Badstübner (GER)VAR: Bastian Dankert (GER)AVAR: Benjamin Brand (GER)76' - Calcio di rigore per l'Inter: Lautaro atterrato in area da Durkusic, per l'arbitro non ci sono dubbi 69' - Elsnik travolge Lautaro: giallo48' - Ammonito De Vrij per sbracciata ai danni di Ndiaye20' - ALTRO GOL ANNULLATO ALL'INTER! Taremi rifinisce per Arnautovic che non la tocca, nell'azione subentra Dumfries battendo Glazer, ma l'olandese è partito in posizione di fuorigioco (Calciomercato.com)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. (CalcioMercato.it)

Preso l'abbrivio, l'Inter dilaga. A nove minuti più recupero - che potrebbe essere corposo nonostante l'ampio risultato - dalla fine della gara contro la Stella Rossa, i nerazzurri si portano sul 4-0. È Mehdi Taremi al primo gol con la maglia interista, l'autore del poker sulla formazione serba. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi prepara numerosi cambi, a partire dall’attacco che vedrà Taremi e Arnautovic dal 1′. Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni (Sportal)

Zwayer, un rigore sì gli altri 2 no: moviola Inter-Stella Rossa (4-0) – CdS

PROMOSSO – L’Inter ha vinto ieri a San Siro agevolmente 4-0 contro la Stella Rossa. Un successo che permette ai nerazzurri di conquistare i primi tre punti della loro Champions League, di salire a quota quattro punti dopo due giornate, con un pareggio e una vittoria, senza peraltro subire reti. (Inter-News)

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

LEADER RITROVATO – Roberto Pruzzo ha parlato così della prestazione del capitano dell’Inter dopo il suo ingresso e in gol: «Lautaro Martinez a segno contro la Stella Rossa? Quando sei forte, lo sei sempre. (Inter-News)