Champions, la MOVIOLA: Loftus-Cheek chiede un rigore, rabbia Milan nel finale

La UEFA Champions League prosegue con la seconda giornata della fase campionato e nel martedì di coppa tocca a Inter e Milan: i nerazzurri di Inzaghi affrontano la Stella Rossa a San Siro, mentre i rossoneri di Fonseca fanno visita al Bayer Leverkusen.Su Calciomercato.com gli episodi da moviola delle due gare.INTER - STELLA ROSSA martedì 1/10 ore 21.00Arbitro: Felix Zwayer (GER)Assistenti: Robert Kempter (GER), Christian Dietz (GER)Quarto ufficiale: Florian Badstübner (GER)VAR: Bastian Dankert (GER)AVAR: Benjamin Brand (GER)76' - Calcio di rigore per l'Inter: Lautaro atterrato in area da Durkusic, per l'arbitro non ci sono dubbi 69' - Elsnik travolge Lautaro: giallo48' - Ammonito De Vrij per sbracciata ai danni di Ndiaye20' - ALTRO GOL ANNULLATO ALL'INTER! Taremi rifinisce per Arnautovic che non la tocca, nell'azione subentra Dumfries battendo Glazer, ma l'olandese è partito in posizione di fuorigioco (Calciomercato.com)

Su altre testate

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Stella Rossa. Il mister esulta per la vittoria che arriva dopo il pareggio a Manchester E’ chiaramente soddisfatto Simone Inzaghi della vittoria della sua Inter. (CalcioMercato.it)

CRUCIALE – Calhanoglu sempre più uomo-copertina e giocatore cruciale di questa Inter. Il turco, in campo nel match stravinto dai nerazzurri per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League, ha giocato una grande partita mettendo a referto anche il primo gol che ha aperto le danze a San Siro (Inter-News)

Nonostante il divieto di vendita dei tagliandi ai cittadini serbi per la gara tra l'Inter e la Stella Rossa, nel secondo anello blu di San Siro in mezzo ai supporter nerazzurri è spuntato un nutrito gruppo di tifosi della squadra serba. (Sport Mediaset)

LIVE Alle 21 Inter-Stella Rossa: Arnautovic-Taremi per centrare la prima vittoria

Assistente video: Benjamin Brand (Ger) La Stella Rossa ha vinto 8 partite su 9 realizzando 27 gol e subendone 5 L'inter è imbattuta nelle ultime nove gare in casa della Champions League, la Stella Rossa ha invece perso tutte e nove le gare in trasferta giocate nel torneo (4-2-3-1) Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiyae. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter ha affrontato un'avversaria decisamente più agevole come la Stella Rossa di Belgrado, battuta a San Siro per 4-0 con reti di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora (fiorentinanews.com)

IL PUNTO – L’Inter ha avuto la meglio, con un risultato importante per ragioni di classifica Champions, nella seconda sfida della competizione contro la Stella Rossa. I nerazzurri sono stati autori di una partita molto positiva in termini di proposta offensiva, con qualche piccola sbavatura soprattutto nel secondo tempo a far pensare che non siano del tutto risolti i problemi legati alla fase difensiva. (Inter-News)