Non solo Napoli-Roma: parla Mimmo Malfitano
Napoli-Roma, meno cinque: Mimmo Malfitano, giornalista per tanti anni alla Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. Ovvero che Osimhen ha dimenticato tutto, ha rinnegato la piazza ed è andato in Turchia, mica in Inghilterra, in Francia o in Germania, accettando di tutto, persino un prestito di una stagione, pur di non restare a Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli, dopo la sosta di metà novembre, cercherà di difendere il proprio primato domenica prossima contro la Roma. Al Maradona, infatti, verrà la squadra guidata da Claudio Ranieri, che da circa un settimana ha sostituito Ivan Juric sulla panchina giallorossa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un altro infortunio in nazionale: Antonio Conte e tutti i tifosi del Napoli sono in apprensione, il calciatore azzurro è uscito dal campo zoppicando. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo le prime indiscrezioni, l'ex Manchester United potrebbe aver fatto un movimento innaturale con la caviglia. Dopo aver fatto i conti con l'infortunio di Lobotka nella precedente finestra internazionale, stavolta Antonio Conte è con il fiato sospeso per Scott McTominay. (Today.it)
Il centrocampista scozzese sarà valutato dallo staff del dottor Canonico dopo il problema accusato in nazionale. (Napolipiu.com)
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, è uscito anzitempo nel corso della partita della Scozia con la Polonia. Il centrocampista ha un problema alla caviglia. (AreaNapoli.it)
Napoli, brutte notizie dalla Scozia: McTominay costretto a lasciare il campo per infortunio (TUTTO mercato WEB)