Napoli, Conte non ha dubbi: «Siamo all'inizio della ricostruzione. È un momento delicato»

Tutti insieme nell’anno della ricostruzione. Antonio Conte è molto chiaro alla vigilia del debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Nessun proclama: “Non sarei in grado di farne onestamente”, così dice il condottiero scelto da De Laurentiis: “La missione è quella di far diventare il Napoli di nuovo competitivo. Non so quanto ci vorrà, se sei mesi, un anno o due, ma io sono pronto e determinato a fare bene. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. Non mi Napoli competitivo, ci vorranno tre mesi, sei, un anno non so, (Tuttosport)

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sbotta per il mercato fatto finora dalla società e risponde sul tema Lukaku Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato fatto finora dal suo Napoli e, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona alza i toni della voce in conferenza stampa, chiedendo nuovi innesti: chiaro il riferimento a Romelu Lukaku, ex obiettivo anche del mercato Milan. (Milan News 24)

Enrico Fedele si sbilancia su ciò che potrà accadere domenica allo stadio Bentegodi tra il Napoli e l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Hellas Verona, 958 Santero main sponsor contro il Napoli

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. Il tecnico del Verona: "Dopo il Cesena una reazione dobbiamo averla" (Hellas1903.it)

958 Santero affiancherà i gialloblù in occasione del loro esordio casalingo, nell’inizio della stagione che celebra i 40 anni dallo scudetto vinto nella stagione 1984/85. Il Verona ‘brinda’ con 958 Santero. (Hellas Live)