Riaperta la strada statale della Valle Seriana dopo gli allagamenti nelle gallerie

Riaperta la strada statale della Valle Seriana dopo gli allagamenti nelle gallerie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MyValley.it INTERNO

E’ stata riaperta la strada statale della Valle Seriana tra i paesi di Nembro e Albino dopo le pesanti piogge che hanno colpito il territorio della media Valle tra la notte di mercoledì 11 e giovedì 12 settembre. Poco prima delle 12 da Anas è arrivata alle Polizie locali di Albino e Nembro presenti nei punti nevralgici, alle entrate di Albino e Cene Sud, la comunicazione di riaprire la strada. Termina così un’altra mattinata difficile per gli automobilisti, proprio nel primo giorno di scuola, costretti a non utilizzare la strada statale a causa degli allagamenti, come ha comunicato Anas, presenti “sulla la strada statale 671 “Della Val Seriana” dal km 11,800 al km 13,800, in località Albino (Bergamo) con uscite obbligatorie, Cene per veicoli provenienti da Clusone e Albino per veicoli provenienti da Bergamo”. (MyValley.it)

La notizia riportata su altre testate

A causa di un allagamento, infatti, il segmento dal Km 11,800 al km 13,800 è stato interdetto al traffico, con obbligo d'uscita a Cene per chi proviene da Clusone e ad Albino per chi arriva da Bergamo (Prima Bergamo)

Non c’è pace per la viabilità della Val Seriana. La Statale 671 è stata chiusa ad Albino in conseguenza della pioggia che sta cadendo dalla notte. Forti le ripercussioni sul traffico, oggi (giovedì 12 settembre) inevitabilmente aumentato per il primo giorno di scuola. (MyValley.it)

Polemiche sui dossi che si trovano sulle strade del territorio della cittadina volsca: residenti ed utenti della strada si pongono domande sull’utilità dei dissuasori di velocità, sull’effettiva necessità in alcune zone meno trafficate di Sora, sul perché vengano rimossi dopo averli allocati. (Frosinone News)

Alluvione a Bergamo, tifosi dell'Atalanta con vanghe e stivali: gli angeli nerazzurri del fango

A Bergamo proseguono le operazioni di pulizia e bonifica, nella zona dello stadio e di via Baioni, ma anche a Loreto e in via XXIV maggio. Una mattinata di maltempo, giovedì 12 settembre, che non sta aiutando a risolvere i disagi della bomba d’acqua caduta su Bergamo e provincia all’alba di lunedì 9. (L'Eco di Bergamo)

A causa di un allagamento è stata chiusa al traffico da stamattina (giovedì 12 settembre), in entrambe le direzioni, la strada statale 671 della Val Seriana dal km 11,800 al km 13,800, in località Albino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lo dicono sospirando le famiglie di via Bergametti, tra le case più colpite dall’esondazione del torrente Morla, mentre salvano il pupazzo raccogliendolo dal fango e guardando in faccia i loro «angeli». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)