Sequestrano 3 giovani e chiedono un riscatto di 15 mila euro: 2 arresti

Per saperne di più:
Migranti

Due uomini di nazionalità pakistana sono stati arrestati a Trieste: sono accusati di sequestro di persona a scopo estorsivo. Avrebbero picchiato e sequestrato tre giovani indiani entrati clandestinamente in Italia. Per la loro liberazione ai parenti era stato chiesto il pagamento di 15mila euro. Dopo la denuncia in Questura presentata da una cittadina indiana residente in Lombardia, le investigazioni della squadra mobile, diretta dalla procura della Repubblica, hanno permesso di localizzare in poche ore un appartamento in centro a Trieste dove avrebbero potuto essere stati portati i tre ragazzi. (Telefriuli)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tre ragazzi sono stati sequestrati, rinchiusi e picchiati in un appartamento a Trieste: chiesto ai parenti un riscatto di 15mila euro ma i poliziotti bloccano il "colpo". Si tratta di tre ragazzi cittadini indiani arrivati illegalmente in Italia che sono stati catturati, picchiati e portati in un appartamento di Trieste dove venivano controllati a vista da due pakistani. (ilgazzettino.it)

L’arrivo di Antonio Conte ha rappresentato la grande svolta per il Napoli dopo una stagione davvero complessa. La squadra azzurra ha trovato un tecnico in grado di dare risalto alle qualità dei calciatori ma soprattutto con la capacità di stimolare il gruppo sotto il punto di vista mentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Picchiati e chiusi a chiave in una stanza: l'ombra del traffico di esseri umani dietro il sequestro

Gli agenti della squadra mobile però sono riusciti, coordinati dalla procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Gazzetta del Sud)

Gli agenti della Squadra mobile, però, sono riusciti, coordinati dalla Procura, a individuare l'appartamento la notte scorsa, a entrare e liberare i tre arrestando le due persone che li avevano sequestrati. (Il Piccolo)

La richiesta era giunta a una conoscente dei tre cittadini indiani, che non aveva perso tempo e aveva immediatamente denunciato il caso in questura. Le vittime sono tre cittadini indiani e la procura indaga su un presunto racket ai danni dei migranti e sul traffico di esseri umani. (Today.it)