Di Gregorio: «Non porto rancore per l’Inter, ma alla Juve ho trovato il mio posto. Il derby d’Italia non ci dirà chi siamo, ecco perchè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio dice la sua in vista di Inter Juve: il commento del portiere bianconero, che in nerazzurro ha mosso i primi passi nel vivaio Michele Di Gregorio, portiere della Juve, ha parlato così in vista della prossima sfida all’Inter nella sua intervista a Repubblica. INTER – «Non porto rancore. L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare, starmi a vicino quando, a 13 anni, ho perso mio padre. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)
In un'intervista rilasciata ai microfoni di Repubblica, il portiere ha parlato anche del suo passato con l'Inter, raccontando dei possibili scenari su un ipotetico ritorno. Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' (ilBianconero)
Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini del quotidiano 'La Repubblica' da Michele Di Gregorio, portiere della Juventus arrivato a difendere i pali della porta bianconera dopo una gavetta tutt'altro che banale: "Dopo aver vinto lo scudetto Primavera con l’Inter pensavo di essere già pronto per la B, invece arrivavano offerte solo dalla C. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus sarà ospite dell’Inter al Meazza nel big match della 9^ giornata di Serie A che si giocherà domenica alle 18:00. In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. (JMania)
Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. “La vita mi ha dato e mi ha tolto. (Liberoquotidiano.it)
L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)