Esplosione a Roma, le urla e il fumo al momento del crollo della palazzina a Monteverde
Urla di paura, fumo e sirene durante i secondi immediatamente successivi al crollo di una palazzina di tre piani a Roma, vicino al parco di Villa Pamphijli, in via Vitellia. Le immagini mostrano la scena drammatica dopo l'esplosione, un botto fortissimo paragonato dai presenti "al suono di una bomba". (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
«L'uomo è stato portato via con l'ambulanza per le cure necessarie, è abbastanza provato», ha aggiunto De Acutis. Così Adriano De Acutis, comandante dei vigili del fuoco, sul posto dove è esplosa una palazzina a Roma (ilmessaggero.it)
È successo domenica mattina, in un edificio in via Pio Foà, all'incrocio con via Vitellia, composto da piano terra, primo e secondo piano. Esplosione all'interno di una palazzina di tre piani nel quartiere Gianicolense di Roma (Secolo d'Italia)
Roma Soule’ il tuo Dybala In casa Roma c’e’ da gestire l’infortunio di Dybala che quando era in squadra ha portato tanti punti ai giallorossi nelle ultime settimane la migliore della serie a. (News Sports)
Un uomo, scozzese di 54 anni, è stato estratto dalle macerie e condotto in ospedale in codice rosso. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e verificare la regolarità catastale e antinfortunistica degli appartamenti all’interno dell’edificio utilizzati come B&b. (Virgilio Notizie)
Urla di paura, fumo e sirene durante i secondi immediatamente successivi al crollo di una palazzina di tre piani a Roma, vicino al parco di Villa Pamphijli, in via Vitellia. Le immagini mostrano la scena drammatica dopo l’esplosione, un botto fortissimo paragonato dai presenti “al suono di una bomba”. (LAPRESSE)
Cosa ha detto il primo cittadino della Capitale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)