F1, GP Usa: si corre ad Austin, ma ecco dove eravamo rimasti. VIDEO

Punti da Verstappen. Potevano essere 51 i punti, ma Ricciardo alla sua ultima corsa ha strappato il giro veloce e il punto extra. Al posto di Daniel, diamo il benvenuto (il bentornato a dire il vero) a Liam Lawson, promosso da riserva a titolare. Max in Texas è un vero cannibale e Norris dovrà fare di tutto per provare a prenderlo... ma occhio anche al vero Re di Austin: Lewis Hamilton GP AUSTIN, LA DIRETTA DELLE LIBERE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

END OF FP1 Tsunoda #F1 #USGP — Formula 1 (@F1) October 18, 2024 (Autosprint.it)

Sarà un test importante per la Red Bull, sotto pressione c'è anche Sergio Perez. Ad Austin stanno per partire le libere del Gp degli Usa, la Red Bull e la Mercedes hanno portato grosse novità tecniche. (Corriere della Sera)

Con soli sei Gran Premi rimasti e ben tre Sprint Race ancora da disputare, i punti in palio sono fondamentali per chi ambisce a scalare la classifica. In questo weekend, l’azione in pista partirà subito forte, con una sola sessione di prove libere prima delle qualifiche per la Sprint. (YawClub)

GP Stati Uniti, FP1: il podio di Austin veste Rosso

Alle loro spalle Verstappen e Norris: alle 23.30 le qualifiche della sprint race (il Giornale)

Poi ci sono le McLaren di Lando Norris (+0.266) ed Oscar Piastri (+0.306). Sul circuito di Austin Carlos Sainz, in 1'33"602, ha preceduto il compagno di scuderia Charles Leclerc, staccato di 0.021 millesimi. (La Stampa)

Calano le tende sulle FP1 del GP degli Stati Uniti: cosa è successo nella prima, ed unica, prova libera di questo fine settimana (f1world.it)