Castelvetrano, bimbo di sei anni cade in un pozzo: salvato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'intervento dei Vigili del fuoco PALERMO – Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente caduto in una cisterna vuota. L’incidente è avvenuto nell’edificio di via Garibaldi dove abita la nonna del piccolo. Secondo le prime ricostruzioni, il bambino avrebbe spostato la copertura precaria della cisterna, profonda circa cinque metri, precipitando all’interno. (LiveSicilia)
Su altre fonti
La dinamica dell'incidente Poteva finire molto peggio ma le notizie che giungono dal Comune siciliano sono confortanti: non sembra aver lasciato segni particolari se non qualche graffio ed escoriazione il volo di cinque metri del bambino che mentre stava giocando è finito dentro una cisterna stretta e mediamente profonda. (il Giornale)
Paura a Castelvetrano nella tarda mattinata di oggi: un bambino di sei anni e mezzo è caduto in una cisterna profonda circa cinque metri, all’interno dell’edificio dove risiede la nonna, in via Garibaldi (TrapaniSì)
Un bambino di 6 anni è caduto in una cisterna a Castelvetrano, in provincia di Trapani. Sta bene dopo un volo di 5 metri. (RaiNews)
Il caso Alfredino Rampi e i rischi È accaduto a Castelvetrano, in provincia di Trapani, nella zona centrale di via Garibaldi. (Virgilio)
Attimi di grande paura oggi all’ora di pranzo a Castelvetrano, dove un bambino di sei anni e mezzo, F.M., classe 2018, è caduto accidentalmente all’interno di una cisterna vuota, profonda circa cinque metri. (TP24.it)
Un bimbo di sei anni è rimasto illeso, a parte qualche escoriazione e la paura, tanto quanto l’anziana nonna che lo teneva con se, dopo essere caduto per circa 5 metri dentro una cisterna vuota. A Castelvetrano è diventato per tanti, nel passar delle voci da una casa all’altra, il miracolo di Pasqua. (La Stampa)