Meloni: «Se riusciamo a trovare un accordo in Libano, penso potremo farlo anche con la Rai»

«Se ci occupiamo di un cessate al fuoco in Libano e riusciamo pure a ottenerlo, penso che anche il canone Rai lo possiamo risolvere»: così il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in una dichiarazione rilasciata durante la X edizione della conferenza Rome Med Dialoghi mediterranei. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Borghi (Italia Viva) attacca: «Meloni ha preferito Salvini a Tajani (e ad Arcore). Una vicenda che non può non avere ripercussioni». Il rimprovero da Chigi: «Inciampo non giova a nessuno» (Open)

“Come sempre il centrodestra rimarrà compatto, maggioranza sotto in Commissione sul canone Rai è stato solo un incidente”, così il parlamentare di Fratello d’Italia Giovanni Donzelli. (ilmessaggero.it)

Terza considerazione: la maggioranza reggerà, ma appare divisa appena due giorni dopo l’aperitivo della riconciliazione a casa della premier Giorgia Meloni. Seconda: in Europa FdI e FI hanno fatto eleggere la Commissione di Ursula von der Leyen. (Corriere della Sera)

Dl fiscale, bocciato il taglio al canone Rai, governo battuto

E' quanto fanno sapere fonti di palazzo Chigi. "Il Governo è fortemente impegnato nel sostegno a famiglie e imprese, operando sempre in un quadro di credibilità e serietà. (Tuttosport)

Dl Fiscale, Meloni: "Sono schermaglie, non ci vedo niente di serio" 27 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Roma, 27 nov. Il governo aveva dato parere favorevole, quindi è stato battuto. (Agenzia askanews)