Bruno Barbieri, le 5 regole della colazione perfetta in hotel

Dalla location, alla camera, dalla colazione, ai servizi. Dall’8 settembre, Bruno Barbieri 4 Hotel torna ogni domenica su Sky (e in streaming su Now), con 8 nuovi episodi, per esplorare e giudicare l’accoglienza e l’ospitalità made in Italy. Lo chef stellato, in questa edizione, arriva anche in Sardegna, a Cagliari e sulla costa meridionale. Poi toccherà Genova, la zona del lago di Bolsena (in provincia di Viterbo), la Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia), Napoli, Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco), e il Trentino (La Cucina Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

L’ALA – Bruno Barbieri, celebre chef e conduttore di 4 Hotel, durante il suo soggiorno all’Aquila per le riprese della trasmissione, ha approfittato per visitare alcune delle bellezze naturali del territorio. (TURISMO ABRUZZO)

Torna una nuova stagione di “4 Hotel”, lo show targato Sky e condotto da Chef Bruno Barbieri: sarà ancora una volta lui a visitare, in ogni puntata, quattro diverse strutture ricettive in compagnia dei rispettivi proprietari. (inItalia)

Le aspettative sono alte, grazie a un Barbieri che si definisce ancora più esigente e severo, nel suo ruolo di "cliente rompiscatole". «Abbiamo messo dei test che altro che 007... (ilmessaggero.it)

4 Hotel, Bruno Barbieri a TvBlog: “Sarà un’edizione strepitosa. E lavoriamo già alla prossima…”

Sulla carta, dopo location e camera, è una delle voci più critiche. Mentre una nuova stagione di "4 Hotel” è pronta per andare in onda, da domenica 8 settembre su Sky e in streaming (solo e sempre su Now), lui accantona per un attimo il discorso su topper e runner (ormai sappiamo tutti a cosa si riferisce) e guarda nelle cucine dei "suoi" hotel, o meglio nei buffet della prima colazione, dove possono nascondersi molti "errori imperdonabili". (la Repubblica)

A volte ritornano. Dopo il bagno di folla dello scorso anno Bruno Barbieri ha dichiarato ieri in conferenza stampa che sarà di nuovo a Valdobbiadene per la nuova serie di 4 hotel alla ricerca del perfetto boutique hotel, quello con le giuste dimensioni e il giusto comfort. (ilgazzettino.it)

“4 Hotel ha formato il gusto del pubblico, ha dato indicazioni agli albergatori e strumenti ai clienti. C’è tanta strada ancora da fare nel campo dell’hôtellerie in Italia, ma 4 Hotel sta facendo tanto, permettetemi di dirlo. (Tvblog)