Gossip | "Sarai sempre con me": Totti non trattiene l'emozione e scoppia in lacrime

Gossip | Sarai sempre con me: Totti non trattiene l'emozione e scoppia in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Francesco Totti compie 48 anni oggi e tra i tantissimi messaggi d'auguri che gli sono stati recapitati, ce n'è uno speciale da parte della figlia più piccola. Isabel...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > TOTTI IN LACRIME < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Alla festa per il 48esimo compleanno di Francesco Totti, la figlia Isabel sorprende il papà con una dolcissima dedica Francesco Totti ha poi abbracciato, commosso, la figlia, di 8 anni. Il filmato del momento in cui Isabel legge la lettera per il papà è stato condiviso sui social dal campione. (Mediaset Infinity)

Per l’ex capitano della As Roma, festa a sorpresa, organizzata dalla compagna, Noemi Bocchi, che ha invitato gli amici più cari per un evento più raccolto, a casa, dove non è mancato il divertimento. Queste le parole di Isabel, la terzogenita di Francesco Totti, che dedica una lettera al papà in occasione dei suoi 48 anni. (Open)

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista all’agenzia di stampa Adnkronos e tra i vari temi trattati ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 48esimo compleanno: (Giallorossi.net)

Francesco Totti festeggia 48 anni, il sospetto silenzio della figlia Chanel

Questa la toccante dedica di Bruno: “Tanti auguri di buon compleanno alla storia della Roma. Capitano, ti voglio un mondo di bene.” Immediata la replica di Totti che ha risposto così: “Ti voglio bene, grazie Brunè“. (Siamo la Roma)

La bambina, 8 anni, è salita su una sedia in salotto, davanti a tutti, e ha letto una lettera al suo papà che non è riuscito a trattenere la commozione. Buon compleanno" ha letto Isabel e Francesco Totti è corso ad abbracciarla, in lacrime. (Tiscali)

Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un caso, non per forza dev'essere il preludio di una possibile crisi padre-figlia, però essendo Chanel una piccola influencer, nei giorni scorsi ha partecipato anche alla Fashion Week come ospite di alcuni brand, è normale che il sospetto si insinui nelle menti. (Today.it)