Sagre in Lombardia 2024: guida completa alle feste regionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se mi seguite da un pò, sapete bene che quando si tratta di mangiare e bere non mi tiro mai indietro. Eccomi quindi a proporvi la mia guida alle sagre più buone della Lombardia, in particolare quelle che si svolgono nei mesi autunnali. Ce n’è per tutti i gusti: formaggi, funghi, verdure, vino e chi più ne ha più ne metta. Le parole d’ordine sono: mangiare, bere, cantare e divertirsi. Ho inserito nell’articolo anche altre sagre che si svolgono vicino Milano, in Piemonte ed Emilia Romagna (BeBorghi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non solo il vino che a settembre fa da padrone, con festival che mettono in risalto le migliori produzioni enologiche nazionali, ma anche rassegne dedicate al pesce fresco dell'Adriatico, congressi scientifici mondiali e sagre tradizionali che animano le piazze di borghi e città. (CiboToday)
Sagre ed eventi del weekend del 7 e del 8 settembre (SiViaggia)
Prova le eccellenze enogastronomiche regionali durante le sagre in Toscana a settembre 2024: manifestazioni popolari che celebrano tradizioni secolari e prodotti regionali Uno dei migliori modi per gustare i piatti tipici del nostro territorio è correre subito in macchina e dirigersi vesro una delle tantissime sagre in Toscana a settembre 2024. (TuscanyPeople)
Video suggerito Con settembre per molti si chiude la stagione estiva. Le persone che sono partite per le vacanze tornano in città, la routine di tutti i giorni ricomincia e in tanti iniziano già a pensare all'autunno. (Fanpage.it)
Abbiamo selezionato per voi 10 sagre che si terranno in Lombardia. Dieci feste popolari per immergersi anche a settembre nei sapori tipici della tradizione: vino, funghi, pesci di lago, polenta e qualche chicca tipica del nostro territorio. (MilanoToday.it)
Cena stellata da Alessandro Borghese, ecco quanto si paga nel suo ristorante a Milano Ma quanto si paga per una cena in questo rinomato ristorante? Il costo medio di un pasto si aggira va dagli 80 euro ai 135 euro a persona, un prezzo che include una degustazione completa e rappresenta una vera immersione nei sapori unici creati dallo chef Borghese. (Proiezioni di Borsa)