Fabregas: «In Serie A l’Inter la più forte. Inzaghi? Ruberei questo!»

Fabregas ha parlato della Serie A e di come l’Inter sia la squadra più forte secondo il suo pensiero. Poi esalta una prerogativa del gioco di Inzaghi. Le sue parole a Sport Mediaset. CORSA SCUDETTO – Cesc Fabregas parla della lotta per il titolo e non ha dubbi sull’Inter: «Per la Serie A l’Inter è la squadra più forte che vedo, una squadra con esperienza grande e con grandi giocatori. Sono arrivati in finale di Champions League, l’anno scorso hanno fatto benissimo e peraltro hanno giocato alla grande anche quest’anno con il Manchester City. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ho fatto notare che il gruppo sembrava aver perso l'orgoglio di combattere. Mi ha dato ragione, e insieme abbiamo deciso di mandare la squadra in ritiro a Formello. (CalcioNapoli24)

In un'intervista rilasciata a Dazn, il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha raccontato i motivi che hanno portato all'addio di Maurizio Sarri nella passata stagione. Ai microfoni di Dazn, Lotito ha spiegato così quanto emerso dopo quella partita: "Finita una partita abbordabile all'Olimpico - racconta il patron dei biancocelesti riferendosi proprio a Lazio-Udinese - la squadra non era andata bene e quando ha visto la prestazione, nella sua stanza mi ha detto che la squadra non aveva più l'orgoglio di combattere. (TuttoUdinese.it)

Sarri nella scorsa stagione ha lasciato la Lazio e Claudio Lotito ha voluto svelare un retroscena sulla decisione dell’ex allenatore della Juve PAROLE – «Con Sarri avevo un buon rapporto. (Juventus News 24)

Biasin: «Quello di Inzaghi è un calcio raro. Ciò lo dimostra!»

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (ilBianconero)

Nel mondo del calcio, quasi tutti sono bravi a giocare. Inzaghi giocava bene, ma era soprattutto molto fortunato. (Fcinternews.it)

LA CRESCITA – Simone Inzaghi vede costantemente riconosciuto il suo lavoro alla guida dell’Inter, una squadra plasmata secondo le sue idee e i suoi principi di gioco. Dopo due anni in cui sono arrivati alcuni successi ma non lo scudetto tanto auspicato dalla società, il tecnico piacentino ha conquistato la sua prima Serie A grazie a un mix efficace di gioco virtuoso e concretezza in fase offensiva. (Inter-News)