Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

I Friedkin e l’esonero di Juric: si fa avanti una clamorosa ipotesi – (RomaForever.it) Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. I Friedkin pertanto daranno al tecnico croato la possibilità di affrontare e magari giocarsi il suo futuro proprio contro il ‘suo’ Torino? Chissà, ormai con la proprietà americana è lecito attendersi di tutto. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

Se non oggi dopo la gara col Torino che si giocherà giovedì, nella notte di Halloween. Ivan Juric, incapace di imprimere la svolta e vittima di una crisi di rigetto dei giocatori, potrebbe saltare a breve. (ForzaRoma.info)

L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)

LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. (RomaNews)

Lo stesso Juric sta dirigendo l’allenamento e, a meno di sorprese, sarà quindi ancora l’allenatore della Roma come riporta Sky Sport. La dirigenza si aspetta una reazione. (ForzaRoma.info)

La pesantissima sconfitta per 5 a 1 arrivata per mano della Fiorentina, ha fatto sprofondare la Roma in una crisi sportiva da cui non sarà affatto semplice riprendersi. Sembra evidente che fino ad adesso, Juric non sia riuscito ad entrare nella testa e nel cuore dei suoi calciatori. (JMania)