Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina

Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaForever.it SPORT

I Friedkin e l’esonero di Juric: si fa avanti una clamorosa ipotesi – (RomaForever.it) Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. I Friedkin pertanto daranno al tecnico croato la possibilità di affrontare e magari giocarsi il suo futuro proprio contro il ‘suo’ Torino? Chissà, ormai con la proprietà americana è lecito attendersi di tutto. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

A Roma è rimasto anche il ds Ghisolfi che ha annullato il volo per Parigi dove doveva accompagnare Hummels e Dovbyk al Gala del Pallone d'Oro. Lunedì mattina Ivan Juric si trova a Trigoria dove dovrebbe guidare la seduta di allenamento che è stata posticipata dalle 12 alle 14 con tutti i giocatori presenti. (leggo.it)

La Roma non incassava cinque gol in campionato dal 2011 ed è scivolata senza accorgersene, senza reagire, all’undicesimo posto in classifica. Le analogie con la stagione dei cinque allenatori, esattamente vent’anni fa, cominciano ad essere inquietanti. (ForzaRoma.info)

Oggi alle 13:30 Serie Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli (TUTTO mercato WEB)

Roma, il nome nuovo è Terzic. De Rossi vuole Ranieri per tornare

La Roma dopo la nefasta sconfitta al Franchi con la manita della Viola ha bisogno di un cambio di rotta, quello che è arrivato circa 40 giorni fa per molto meno. Meriggioli) – Fine dei giochi. (Pagine Romaniste)

Come successori si fanno vari noi anche importanti e ne spunta un altro in queste ore. Come infatti riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’idea relativa a Maurizio Sarri. Tiene banco l’esonero di Ivan Juric in casa Roma, col tecnico giallorosso che sembra ormai agli sgoccioli di questa sua tormentata avventura subentrando a Daniele De Rossi. (CalcioNapoli24)

Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. (ForzaRoma.info)