Ribaltone Friedkin, tornano entrambi: accoppiata clamorosa in panchina

I Friedkin e l’esonero di Juric: si fa avanti una clamorosa ipotesi – (RomaForever.it) Ivan Juric e la Roma, è già finita? Sembra proprio così. Se non oggi, quando? Verrebbe da pensare. Sì perché giovedì, tra mille difficoltà, c’è un’altra partita da preparare: e, per uno strano scherzo del destino, all’Olimpico arriverà il vecchio e più recente passato dell’attuale allenatore. I Friedkin pertanto daranno al tecnico croato la possibilità di affrontare e magari giocarsi il suo futuro proprio contro il ‘suo’ Torino? Chissà, ormai con la proprietà americana è lecito attendersi di tutto. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. Ivan Juric e Gianluca Mancini hanno litigato furiosamente durante l'intervallo di Fiorentina-Roma (fcinter1908)

Dopo la riunione andata in scena stamattina tra Ghisolfi, Juric e la squadra non dovrebbero esserci scossoni in panchina, almeno fino a Roma-Torino di giovedì. La dirigenza si aspetta una reazione. (ForzaRoma.info)

La debacle di ieri a Firenze ha alimetato la bufera intorno alla squadra giallorossa contestata ieri a Termini alle 2 di notte da 50 ultras. Crisi totale in casa Roma. (leggo.it)

Roma, Juric verso l'esonero. Non solo De Rossi: ecco gli altri 'candidati'

Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. Come riporta LaRepubblica.it ai nomi di De Rossi, Ranieri e Mancini si sarebbe aggiunta in queste ore anche la candidatura di Edin Terzic, ex tecnico del Borussia Dortumund finalista di Champions. (ForzaRoma.info)

Si attende dunque una decisione, in un senso o nell’altro, dei Friedkin. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giornata parecchio movimentata dentro la Roma dopo la pesantissima sconfitta rimediata dalla squadra ieri sera sul campo della Fiorentina. (Giallorossi.net)

TUTTOmercatoWEB.com La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. (La Lazio Siamo Noi)