È la settimana della Champions League: la programmazione di Sky

Messa alle spalle la prima sosta per le nazionali della stagione 2024/25, la Serie A è pronta a ripartire con la quarta giornata, ma le cinque italiane impegnate in Champions League vivranno un fine settimana di attesa in vista del loro esordio europeo. E la massima competizione UEFA per club è su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Dal 17 settembre sulla pay tv di Comcast, e anche su NOW, prenderà il via la Champions 2024/25, che vedrà protagoniste, per la prima volta nella storia ben cinque italiane in campo: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Per l'occasione, l'emittente ha aggiornato il suo team di telecronisti, che farà il loro debutto proprio con Milan-Liverpool. Con un formato rinnovato, più partite e maggiore spettacolo, Sky Sport trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite totali della Champions League (Pianeta Milan)

Champions League girone unico: ecco quanti punti serviranno per la qualificazione agli ottavi e play-off (FantaMaster)

Inizio fragoroso per la nuova Champions League: si gioca per tre sere, diciotto le partite in calendario. Il cartellone televisivo vede Sky dominare la scena con diciassette incontri, Prime Video propone come di consueto un match in esclusiva il mercoledì sera, stessa serata per la partita in chiaro in onda su Tv8. (La Stampa)

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Come funziona il nuovo format

La Juventus inaugura il nuovo format Modificata praticamente in ogni aspetto, con un format totalmente nuovo, l’edizione 24-25 della Champions League sarà un po’ come un nuovo anno zero per il calcio europeo, chiamato a garantire un livello di spettacolo e di engagement sempre più alto, visti anche i nuovi trend inseguiti e ricercati dagli sponsor e dalle nuove generazioni. (Forbes Italia)

Con la bella vittoria della Dinamo al XIV City of Cagliari (battuta in finale la Virtus Bologna 69-68) tra i ragazzi di coach Markovic cresce la sinergia tra reparti in vista del qualify round per un posto nella prossima BCL. (SARdies.it)

La nuova stagione è appena iniziata e sta per partire anche la nuova Champions League. La massima competizione è stata rivoluzionata e ora vedrà 36 squadre ai nastri di partenza. (ilmessaggero.it)