Squid Game 2, il trailer conferma il ritorno di Seong Gi-hun
Jeong Gi-hun, alias Player 456 (Lee), rientra nel folle gioco dopo il trionfo visto nel finale della stagione uno. Il suo obiettivo, nella stagione in arrivo il 26 dicembre, è convincere i nuovi giocatori a desistere così da porre fine allo Squid Game Nel corso del Comic-Con, in scena al Lucca Comics & Games, Netflix ha svelato il nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Squid Game. A presentarlo, sul palco dell'evento, le star della serie Lee Jung-jae e Wi Ha-jun insieme al creatore Hwang Dong-hyuk (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altri giornali
Squid Game è dunque diventata non solo la serie più popolare della piattaforma di streaming ma anche un vero e proprio fenomeno di costume globale grazie alla semplice idea di utilizzare un popolare gioco per bambini coreano per imbastire un micidiale reality di sopravvivenza in cui 456 esseri umani rischiano la vita per una grosso montepremi. (il Giornale)
È stato diffuso il primo trailer della seconda stagione della serie Netflix di successo, Squid Game. (Movieplayer)
Questa la trama ufficiale: Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (IlCineocchio.it)
A interpretare il ruolo di Floria Tosca sarà il soprano Marta Mari (era stata già a Sassari nel 2017, come Berta nel “Barbiere” di Rossini), una delle voci emergenti del momento. (SARdies.it)
"Nella seconda stagione ci sarà anche un po’ di Italia – spiega il regista e creatore della serie Hwang Dong-hyuk – perché ho inserito due canzoni italiane. Con uno strano giro del destino, anche la presentazione a Lucca Comics & Games della seconda stagione di una serie sudcoreana di grande successo, Squid Game, diventa un inaspettato omaggio a Puccini nel suo centenario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. (la Repubblica)