La nuova vita di Forlan: l'ex attaccante giocherà il doppio nel Challenger di Montevideo

La nuova vita di Forlan: l'ex attaccante giocherà il doppio nel Challenger di Montevideo Diego Forlan è pronto a vivere una nuova esperienza. L'ex calciatore tra le altre di Atletico Madrid e Inter disputerà uno dei tanti tornei del circuito tennistico professionistico, precisamente nella categoria Challenger, una sorta di seconda divisione. "Secondo me questa notizia farà il giro del mondo", ha detto Diego Pérez, ex tennista e organizzatore del Montevideo Challenger. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il Cacha, visto per una sola stagione con la maglia dell'Inter, sarà infatti protagonista del Challenge 100 di Montevideo, in Uruguay, dove giocherà in doppio col numero 78 del mondo Federico Coria. Forlan si sta dedicando completamente al tennis, avendo preso parte al all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Fcinternews.it)

Diego Forlan allora fa sul serio. Ma ora, a 45 anni suonati, vuole fare sul serio anche con la racchetta, e… (La Stampa)

E oggi, a 45 anni di età, debutterà nel circuito ATP dopo le esperienze vissute negli ultimi 16 mesi nell'ITF Masters. L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Dal campo da calcio a quello da tennis: Diego Forlan, ex attaccante uruguaiano fra i più prolifici del XXI secolo, ha giocato il suo primo torneo nel circuito Atp. (ilmessaggero.it)

E ci sta riuscendo con successo: la nuova vita di Diego Forlan nel tennis è pronta a decollare, sarà impegnato in un doppio in un torneo ATP.E' questa la nuova sfida che si pone l'ex attaccante uruguaiano, pronto a rimettersi in gioco a 45 anni per coltivare la sua seconda grande passione. (Calciomercato.com)

Il terzo marcatore più prolifico di sempre della nazionale uruguayana di calcio giocherà infatti il torneo di doppio insieme a Federico Coria, numero 101 del mondo. Dalla semifinale del Mondiale di calcio all'esordio nel circuito Atp. (Sky Sport)