Le pagelle di Juventus-Torino: Vlasic decisamente spento. Sanabria poco rifornito, ma ha anche girato a vuoto. Male Walukiewicz

Fonte: Dall'inviata all'Allianz Stadium Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Sanabria e Vlasic Milinkovic-Savic: 5,5 Sui due gol subiti la responsabilità maggiore è della difesa, ma qualche cosa di più forse poteva farla. Koopmeiners ha messo in mezzo sul dischetto del rigore per Vlahovic che però non impatta con il pallone (6’). Il cross da dentro l’area di Yildiz non ha trovato nessun compagno pronto a raccoglierlo (8’). (Torino Granata)

Su altri media

La Juventus domina e porta a casa il derby col Torino agganciando l'Inter in classifica e a fine partita Thiago Motta non nasconde la propria soddisfazione: "Sono soddisfatto della prestazione e anche del risultato, sono tre punti importanti - ha dichiarato a Sky - Voglio ringraziare il pubblico, che stasera ci ha dato davvero tanto e anche i ragazzi perché non era facile giocare così alla terza partita della settimana. (Sport Mediaset)

"Sempre Juve". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La squadra di Thiago Motta si aggiudica il derby della Mole contro il Torino di Paolo Vanoli. Decisivi all'Allianz Stadium i gol di Weah e Yildiz per il 2-0 con cui sono stati battuti, ancora una volta in una stracittadina, i granata allenati da Paolo Vanoli. (TUTTO mercato WEB)

Juve Torino, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Thiago Motta: "Vittoria meritata, sono molto contento del gol di Yildiz"

I due talentuosi giocatori A poche ore di distanza dal Derby della Mole disputatosi ieri fa discutere un episodio con protagonista un calciatore juventino: Sozza nel mirino. (SpazioJ)

Poi, alle 18, è toccato al Milan. Risultato a dir poco inatteso all'Unipol Domus, dove il Cagliari non si è arreso di fronte ai rossoneri reduci dal successo col Real Madrid. (Il Romanista)

Massimo Pavan: “La Juventus è ancora sesta, la Juve sta migliorando ma dovrà vincere delle gare consecutive per sorpassare le squadre che la precedono, la classifica è cortissima, servono delle vittorie consecutive per cambiare la storia della stagione, ad oggi tutto e' possibile nel bene e nel male, per esempio la Juventus di Pirlo aveva gli stessi punti con le stesse gare vinte e pareggiate". (Tutto Juve)