Inter-Arsenal, preview: "Gunners fuori forma e stanchi mentalmente, i nerazzurri partono favoriti a San Siro"

Risposte di Ibrahim Mustapha). Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. Per analizzare la sfida del Meazza e soprattutto per capire lo stato di forma dei Gunners, abbiamo chiesto un parere ai nostri colleghi di Eurosport Inghilterra (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi sugli infortunati "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". (Fantacalcio ®)

Cresce l’attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San Siro: un’assenza pesante per il match di Champions League Ieri si è aperto il quarto turno della ‘fase campionato’ di Champions League, con tre risultati diversi per le altrettante squadre italiane scese in campo. (CalcioMercato.it)

Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)

È il giorno di Inter-Arsenal: annunciata un’assenza pesante

Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

L’incrocio con Antonio Conte avrà inevitabilmente un peso anche nelle scelte di Simone Inzaghi questa sera. (Passione Inter)

I PARTECIPANTI – Cresce l’attesa per Inter-Arsenal, in programma stasera alle ore 21.00. Mentre i due allenatori mettono a punto le rispettive formazioni per la quarta sfida di Champions League, le dirigenze si incontrato per un classico evento di rito. (Inter-News)