Milan, infortunio per Chukwueze: i dettagli

Pessime notizie per il Milan, che rischia di perdere Samuel Chukwueze per infortunio. Secondo le prime notizie provenienti dalla Nigeria, il centrocampista si sarebbe fermato al termine della partita disputata contro la Libia; a causa del problema fisico il giocatore rossonero sarà costretto a rientrare anticipatamente in Italia, dove si sottoporrà a esami strumentali. Fonseca è alle prese anche con le condizioni non perfette di Pulisic, mandato a casa dal CT Pochettino perché troppo stanco; ora con l'infortunio di Chukwueze probabilmente non potrà permettersi di far riposare l'americano. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’infortunio patito ieri sera con la Nigeria da Samuel Chukwueze, esterno del Milan, è una vera e propria beffa per Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese infatti aveva tutta l’intenzione di schierare il ragazzo dal primo minuto contro l’Udinese sabato sera a San Siro. (Milan News 24)

Infortunio Chukwueze – Prosegue il periodo no di Samuel Chukwueze, giocatore che, dopo un avvio di stagione complicato, è ora costretto a fermarsi per infortunio. Ko in Nazionale per l’esterno del Milan e della Nigeria, atteso in Italia già nelle prossime ore. (FantaMaster)

Samuel Chukwueze, attaccante esterno del Milan, ha messo a segno un assist visionario con la Nigeria: l'errore arbitrale è clamoroso Fabio Barera Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 17:16) (Pianeta Milan)

Serie A - Milan, Pulisic e Chukwueze tornano in anticipo dalle rispettive nazionali: ecco come stanno

La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

Stop per Chukwueze, che farà ritorno in Italia dopo aver accusato un problema fisico: ecco cosa è successo. Quando c’è la pausa nazionali il timore di tanti allenatori di club è quello di riavere indietro giocatori troppo stanti o che si verifichi qualche infortunio. (MilanLive.it)

In realtà la notizia è duplice: una buona e una cattiva. Lo statunitense, dopo l'assist vincente per un altro rossonero come Yunus Musah e la vittoria per 2-0 degli Usa in amichevole ad Austin contro Panama, è stato risparmiato dal neotecnico a stelle e strisce Mauricio Pochettino . (Eurosport IT)