Gp del Messico, la diretta: Sainz e Leclerc dettano il passo, Verstappen terzo sarà penalizzato di 10"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Bell'incrocio di traiettorie tra Piastri e Colapinto, l'australiano della McLaren porta a compimento il sorpasso per il 12esimo posto Perez viene attaccato da Stroll e il messicano si ripete portando fuori pista il canadese. Incredibile come si comportano i piloti Red Bull. Arriverà una penalità anche per Perez? 18° giro - Perez prova a fare il Verstappen nel tentativo di superare Lawson per il decimo posto. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

La scuderia di Maranello è molto motivata a concludere positivamente questa stagione per poi preparare l’assalto al titolo della F1 nel 2025. L’inaspettata doppietta ad Austin ha dato grande entusiasmo a tutto il box, che anche in Messico spera di togliersi delle soddisfazioni. (MilanLive.it)

A lungo Charles Leclerc ha cullato la speranza di completare la doppietta, arrendendosi solo a 8 giri dalla fine - con un errore all’uscita dall’ultima curva avrebbe potuto costargli molto più caro - al ritorno di Lando Norris. (La Stampa)

Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. L'anno scorso ne hanno fatto le spese proprio Sainz e Sergio Perez, incrociamo le dita per quel che accadrà tra pochi minuti. (ilmessaggero.it)

F1 | Ferrari, Sainz: "Sorpasso su Verstappen da inca**ato. Vincere in Brasile?..."

GP Messico: la diretta Segui qui la classifica dei tempi, aggiornata minuto per minuto: C'è un Mondiale ancora tutto da decidere, con i titoli piloti e costruttori in ballo, in questo ventesimo appuntamento della stagione di Formula 1 2024. (Autosprint.it)

Messico, la gara Solita partenza pazza del Messico con Sainz che va per prati per provare a passare Verstappen ridandogli posizione con Safey Car causa incidente di Tsunoda alla prima curva. (Tuttosport)

Intervistato da Sky, il pilota della Ferrari ha descritto l’intensità di quella manovra, rivelando anche la frustrazione iniziale per una partenza non perfetta. “Il sorpasso su Max è stato tra i più belli che abbia mai fatto,” ha raccontato Sainz. (F1-News.eu)