Pippo Baudo è morto: la terribile notizia fa il giro del web, ma è una fake news

La notizia è stata diffusa da un noto sito di news, sui social l’amato conduttore ha deciso di rispondere con la sua solita ironia.

Ogni volta che, infatti, viene annunciata la finta morte di Pippo Baudo, quest’ultimo deve sempre prender parola e dire di essere vivo.

Pippo Baudo morto: la notizia si diffonde sul web, la verità dietro il necrologio. Pippo Baudo è morto: questo si legge da un articolo pubblicato da un sito di gossip che, invece di rivelare la verità, preferisce diffondere fake news, forse per accalappiarsi qualche click in più. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. Pippo Baudo è morto, ma lui smentisce: le ultime notizie da ANSA e Wikipedia. Nella nostra epoca, basta un sito non autorevole per alimentare una bufala del genere. (Bufale.net)

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. "Faccio le corna - risponde Baudo al telefono - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Rai News)

Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. Morto Pippo Baudo, la bufala è atroce. Infatti, l’Adnkronos lo contatta telefonicamente e lui replica: “Faccio le corna, succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me. (Ck12 Giornale)

Tanti i commenti degli utenti in ansia dopo la (smentita) notizia della morte di Pippo Baudo. La fake news sulla morte di Pippo Baudo fa il giro del web. “Pippo Baudo” è schizzato in vetta alle Tendenze in Italia su ‘Twitter’ in queste ore. (Virgilio Notizie)

La bufala tremenda su Pippo Baudo morto diffusa da un sito di gossip: lui fa gli scongiuri, la voce è terribile. Che però è vivo e vegeto e attraverso l’agenzia Adnkronos fa sapere di fare gli scongiuri. (ViaggiNews.com)

Infatti Pippo Baudo ha così commentato:. Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto. (Gossip e TV)