Festa dei nonni: Eros Ramazzotti e l'ironica foto con Michelle Hunziker: "La nonna in carriola"

In occasione della Festa dei nonni che cade il 2 ottobre, Eros Ramazzotti ha condiviso sulle sue storie di Instagram un divertente scatto insieme a Michelle Hunziker. "Oggi è la giornata dei nonni con la nonna in carriola", scrive scherzosamente il cantante e musicista, aggiungendo faccine e cuori a commento della foto che lo ritrae insieme all'ex moglie. La conduttrice ha ripubblicato l'ironica storia accompagnata da una risata. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Celebra il 2 ottobre con una foto che li vede ritratti insieme, in questo modo sottolinea l’importanza della festa dei nonni. Eros Ramazzotti usa l’ironia per esprimere tutto il suo affetto a Michelle Hunziker (Gossip News)

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono apparsi di nuovo insieme sul web, e i fan stanno già sognando. Eccoli, bellissimi. Ormai è noto che i due hanno avuto una storia d’amore senza precedenti: lunga e intensa, ha fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia. (WeMusic)

Una domenica a spasso per Milano come una grande e affiatata famiglia. (Today.it)

Inaugurata la Expo Fata, riflettori sull’innovazione

E i romanticoni che da anni sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante romano e la showgirl svizzera sono serviti e avranno materiale per fantasticare per le prossime settimane. Ora però Eros Ramazzotti ci mette il carico e piazza sul tavolo del gossip una foto clamorosa in compagnia di Michelle Hunziker (Liberoquotidiano.it)

Si è rivelata necessaria la festa dei nonni affinché Eros Ramazzotti pubblicasse una foto insieme alla sua ex moglie, Michelle Hunziker. I due sono stati anche in vacanza insieme recentemente, con loro la figlia Aurora, il suo compagno Goffredo Cerza e le figlie di Michelle avute con Tomaso Trussardi. (Today.it)

Si è avviata con lo spettacolare atterraggio dell’elicottero che si è aggiunto a numerosi altri mezzi antincendio di Calabria Verde, Azienda speciale diretta da Giuseppe Oliva, anche egli presente, la seconda edizione di EXPO FATA – Fare Agricoltura Turismo e Ambiente, che ha trovato sede opportuna e condivisa presso il Mercato agroalimentare della Calabria, Comalca, in Località Germaneto di Catanzaro suscitando l’attenzione del sistema di Italmercati il cui Vice presidente Nazionale Vicario, Paolo Merci, accompagnato dal Presidente di Verona mercati Marco Dallamano, è giunto per l’occasione in Calabria (Corriere di Lamezia)