Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre"

Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" "Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan. "L'orribile 0-0 di San Siro ha distanziato ulteriormente il Diavolo dalla vetta. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)

Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. (Pianeta Milan)

Un bilancio abbastanza disastroso in campionato. Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. (Pianeta Milan)

Rassegna stampa – Milan-Juve: la grande bruttezza. Pari e tristezza

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: (Milan News)

La Gazzetta dello Sport Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)