Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre"
Da Milano: "Lo scudetto per Fonseca è già un rimpianto a novembre" "Se la squadra che deve vincere assolutamente la partita per restare aggrappato al treno scudetto tira in porta per la prima volta al 50', vuol dire che ha fallito la partita": comincia così il commento de La Gazzetta dello Sport sulla prova deludente di San Siro da parte del Milan. "L'orribile 0-0 di San Siro ha distanziato ulteriormente il Diavolo dalla vetta. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. E il pubblico di San Siro fischia con ragione, perché senza rischiare non si va da nessuna parte e non riuscire a sfruttare gli errori altrui è un limite importante. (Sport Mediaset)
Nonostante questo, il Milan ha pensato più a difendere che attaccare. I rossoneri non hanno approfittato al massimo di una gara alla totale portata. (Pianeta Milan)
Un bilancio abbastanza disastroso in campionato. Uno 'spettacolo' poco bello da vedere con i tifosi rossoneri che hanno risposto alla prestazione insufficiente della squadra con sonori fischi al termine della partita. (Pianeta Milan)
L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, dalle colonne di Tuttosport, ha giudicato così l'arbitraggio di Milan-Juventus: "Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. (TUTTO mercato WEB)
Serafini: "Ho più paura del Milan che degli avversari, perché..." Luca Serafini è intervenuto negli studi di Milan TV dopo lo scialbo pareggio del Milan contro la Juventus: (Milan News)
La Gazzetta dello Sport Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie di giornata sui bianconeri e non solo (Juvenews.eu)