Affari Tuoi, Maria Paola insultata dopo la fine della puntata: "Partita? La più brutta di sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Affari Tuoi è stata la serata di Maria Paola. La concorrente delle Marche ha sbancato nella puntata di martedì 19 novembre portandosi a casa ben 30.000 euro. Un bottino davvero sorprendente dato che la partita si era messa non male, malissimo. Infatti nelle prima metà del gioco la concorrente ha fatto fuori tutti i pacchi rossi. E quando diciamo tutti intendiamo tutti, solo uno è sopravvissuto all'ondata di sfiga. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Martedì sera ad Affari Tuoi, la trasmissione in onda su Rai Uno, è stata la giornata fortunata della pesarese Maria Paola. Nel suo percorso di gioco, infatti, la pesarese è stata costantemente accompagnata dalla sfortuna, tanto che è arrivata agli istanti finali con tre pacchi: il primo da 1 euro, il secondo da 5 euro e l’ultimo da 30mila. (il Resto del Carlino)
Per questo motivo il conduttore Stefano De Martino indossa sulla cravatta una speciale targhetta che le consente di ascoltare correttamente. La donna spiega di soffrire di ipoacusia. (Fanpage.it)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Direttamente dalle Marche e con un sorriso capace di contagiare tutto lo studio, la concorrente gioca con la figlia e Stefano De Martino accoglie entrambe con il solito entusiasmo energetico. È Maria Paola la protagonista di Affari Tuoi di martedì 19 novembre 2024. (Gossip e TV)
In studio con la figlia Emma, ha affrontato la gara con un mix di emozione, determinazione e un pizzico di strategia, regalando momenti di grande intensità al pubblico. (Vivere Pesaro)
Rimasta con un pacco blu e con uno rosso, rifiuta il cambio e si tiene il pacco 8. Ad Affari Tuoi è la serata di Maria Paola. (Liberoquotidiano.it)