Il Napoli ha 'scaricato' Caprile: non ci punta per il futuro

Il Napoli ha 'scaricato' Caprile: non ci punta per il futuro Elia Caprile non farà parte del Napoli delle prossime stagioni. Il club azzurro ha deciso di privarsi dell'ex Empoli. 06/01/2025 13:35 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Elia Caprile non rientra nei piani del Napoli. L'ex portiere di Empoli, Chievo, Bari e Leeds United sarebbe stato di fatto 'scaricato' dal club azzurro, che ha scelto di concedere al Cagliari l'opzione di riscatto per acquistarne il cartellino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il trasferimento avviene con la formula del prestito, fino a giugno 2025, con diritto di riscatto a favore del Cagliari fissato in 8 milioni. Il nuovo estremo difensore rossoblù è Elia Caprile, 23 anni, cresciuto nel Chievo, con un passato in Inghilterra al Leeds, al Bari in serie B (era in campo nella doppia sfida col Cagliari di Ranieri che valse la promozione in serie A), poi in prestito all’Empoli la scorsa stagione e quest’anno vice di Meret. (La Nuova Sardegna)

Operazione confermata tra Napoli e Cagliari. Come riferito da Sky Sport, è fatta per lo scambio che porterà Simone Scuffet al Napoli ed Elia Caprile al Cagliari. Scuffet è atteso a Napoli in serata per i classici passaggi: le visite mediche e poi la firma sul contratto. (SOS Fanta)

Tra le operazioni più interessanti spicca l’accordo tra il Cagliari e il Napoli per il trasferimento di Elia Caprile, che sancisce uno scambio di portieri con Simone Scuffet. La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo con colpi in entrata e uscite strategiche per diversi club di Serie A. (Tiscali)

Cagliari: documenti pronti per lo scambio Caprile-Meret. Marko Rog resta in Sardegna?|Serie A

La squadra partenopea, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo di questo mercato di gennaio, visto che Scuffet si trova nella città partenopea. (Spazio Napoli)

Caprile aveva voglia di giocare con continuità Elia Caprile è sato il protagonista di una prima vicenda di mercato relativa alla finestra invernale. Il secondo portiere del Napoli, ex Empoli, è in questi giorni sbarcato a Cagliari (Terzo Tempo Napoli)

Colpo di reni per il Cagliari di Davide Nicola. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)