Addio a Geoff Capes, morto per malore improvviso l'uomo più forte del mondo, consumava 13mila calorie al giorno, aveva 75 anni
È morto all'età di 75 anni Geoff Capes, l'uomo più forte del mondo. L'ex atleta si è spento per un malore improvviso. Capes è l'attuale detentore del record del lancio del peso. Durante la sua carriera ha raggiunto altri successi: è stato campione nazionale per 17 volte ed è stato nominato due volte vincitore di ‘World’s Strongest Man’. Diverse le sue imprese, che non gli hanno consegnato nessuna medaglia. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Ginevra, classe ’05, sarà a disposizione di Coach Gino Russo pronta a dare il suo prezioso contributo. Serie B2 – C’è un nuovo tassello in casa Assitec Volleyball Sant’Elia, si tratta della giovane schiacciatrice Ginevra Culotta. (Frosinone News)
La notizia della morte della giovane trentenne è stata confermata dai familiari che hanno ritrovato il corpo di Valentina, in casa, nel bagno del suo appartamento. (StatoQuotidiano.it)
Lutto nel mondo dello sport salentino per la morte di Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica (squadra che milita nel campionato femminile di serie C) stroncata da un malore mentre faceva la doccia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
LECCE – Lutto nel mondo dello sport. È morta Valentina Sergi, 33 anni, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica, squadra del campionato femminile di serie C. A stroncarla un malore mentre faceva la doccia. (Livesicilia.it)
Pomeriggio di divertimento ed escursione finito in tragedia a Prato di Mezzo, frazione di Picinisco, dove un uomo di sessant’anni, residente in provincia di Roma, nella zona di Vicovaro, è stato stroncato da un improvviso malore mentre percorreva un sentiero agile. (Frosinone News)
“Addio Valentina, ci piace ricordarti così, con il tuo sorriso dirompente e la tua carica di allegria" (Quotidiano di Sicilia)