Juventus, Thiago Motta dribbla l'emergenza: «Competitivi anche nelle difficoltà. Douglas Luiz? Reagisce, può far meglio»

Juventus, Thiago Motta dribbla l'emergenza: «Competitivi anche nelle difficoltà. Douglas Luiz? Reagisce, può far meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Stanno tutti bene». Thiago Motta, tastando il polso alla Juventus, cita (involontariamente) il titolo del film del 1990 di Giuseppe Tornatore. Eppure la sua Signora è in piena emergenza: «Domani contro la Lazio non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e lo squalificato Conceiçao. Ma ci saranno Weah e Fagioli. La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Big match allo Stadium tra i bianconeri di Motta e i biancocelesti di Baroni, entrambi reduci da un convincente avvio di stagione. Lo stadio sarà pieno per un’altra testimonianza di affetto verso il nuovo corso calcistico di Thiago e Giuntoli e parte il tour de force con partite ogni tre giorni da qui alla prossima sosta. (Quotidiano Sportivo)

Con l’oroscopo di sabato 19 ottobre 2024 i pianeti influenzeranno la vostra giornata e ad accogliere i messaggi dell’universo con il cuore aperto, ma anche con un pizzico di ironia. Scopriamo le previsioni per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

"Ho parlato pochissimo con lui, ma allo stesso tempo ho visto un atteggiamento bellissimo negli allenamenti: sta veramente bene": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, si sofferma sulla situazione di Douglas Luiz, una delle delusione di questo inizio di stagione. (Il Mattino di Padova)

Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. (Tuttosport)

Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio (Gazzetta di Parma)

Ci saranno Weah e Fagioli". "Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. (La Gazzetta dello Sport)