Juventus, Thiago Motta dribbla l'emergenza: «Competitivi anche nelle difficoltà. Douglas Luiz? Reagisce, può far meglio»

«Stanno tutti bene». Thiago Motta, tastando il polso alla Juventus, cita (involontariamente) il titolo del film del 1990 di Giuseppe Tornatore. Eppure la sua Signora è in piena emergenza: «Domani contro la Lazio non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e lo squalificato Conceiçao. Ma ci saranno Weah e Fagioli. La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Europa Calcio)

Il tecnico della squadra bianconera lancia Douglas Luiz: super sfida contro i biancocelesti di Baroni. Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli (AreaNapoli.it)

Jacobelli, il giornalista analizza il match di domani dello Stadium e elogia la stagione dei biancocelesti di Baroni Ai microfoni di Radiosei ha parlato Xavier Jacobelli, il quale commenta la partita di domani dello Stadium tra Juve e Lazio e si sofferma sui biancocelesti (Lazio News 24)

Juve Lazio, c'è il colpo di scena: cambia lo scenario all'Allianz Stadium di Torino nel corso del primo tempo. Clamoroso quanto accaduto durante il corso della prima frazione di gioco nel match tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)

Per la gara contro la Juventus, Marco Baroni dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)