Superbike, BMW svela nuova M 1000 RR: con Toprak caccia al bis
BMW ha mostrato al mondo la nuova M 1000 RR, un’evoluzione rispetto al modello visto nel 2024. Sul piano sportivo, l’obiettivo della casa tedesca nel 2025 sarà quello di vincere di nuovo il titolo piloti Superbike, cosa successa per la prima volta quest’anno con Toprak Razgatlioglu. Anche il suo compagno di squadra Michael van der … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri media
Sulla S 1000 R cresce la potenza massima di 5 CV, per un totale di 170 a 11.000 giri, e viene arricchita la dotazione di serie, che ora prevede controllo del freno motore regolabile, presa di ricarica USB-C e sistema di chiamata d’emergenza automatica E-call. (EICMA)
La BMW svela la nuova moto: farà impazzire tutti gli appassionati, è ancora più potente ed affiancherà la GS. Si prevedono file in concessionaria (nextmoto.it)
Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. Il telaio è stato ottimizzato in alcune zone chiave e l’elettronica ora si avvale di un sensore di posizione dello sterzo, già presente sulla S 1000 RR, abilitando le funzioni di controllo della derapata in accelerazione e in staccata. (Sport Mediaset)
Ciò anche grazie ai 6 CV guadagnati dal quattro cilindri in linea con fasatura variabile, che ora eroga un totale di 218 CV a 14.500 giri. Cogliendo l’occasione offerta dal necessario adeguamento all’Euro 5+, BMW aggiorna per il 2025 anche le sue due supersportive. (EICMA)
Il marchio tedesco vuole mettersi in competizione con alcune delle case motociclistiche migliori in circolazione: ecco l’ultima novità. (nextmoto.it)
BMW Motorrad aggiorna la propria gamma “mille” introducendo differenti novità. Gli aggiornamenti tangenti ai quattro modelli, S 1000 R, S 1000 RR, M 1000 R ed M 1000 RR, riguardano l’omologazione Euro5+ per i loro motori quattro-in-linea e l’arrivo dell’acceleratore a corsa corta, che come suggerisce il nome prevede un angolo di rotazione ridotto per comandare l’apertura delle valvole farfalla. (Motociclismo.it)