Tra Ppe e socialisti trattative nella notte sul sì a Ribera e Fitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il ministro spagnolo riferirà in Parlamento sulla sua gestione dell’alluvione a Valencia. L’appello di Romano Prodi e Mario Monti.Oggi potrebbe essere il giorno di Teresa Ribera, in un senso o nell’altro. Oggi la candidata socialista alla vicepresidenza esecutiva con delega alla concorrenza a a... (La Verità)
La notizia riportata su altre testate
Continuano le accuse reciproche nella politica spagnola nell'addossare la responsabilità delle disastrose conseguenze delle alluvioni che hanno colpito la provincia di Valencia. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Adesso, però, si ha una controprova della volontà dei Populares di arrivare al ritiro della candidatura della ministra spagnola: la soluzione all’enigma è nella riorganizzazione del calendario del Parlamento europeo. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein in conferenza stampa al Nazareno. Abbiamo chiesto a von der Leyen di chiarire quale sia la maggioranza, sono fiduciosa che in queste ore si possa trovare un accordo". (La Nuova Venezia)
Lo apprende l'ANSA da fonti parlamentari. I mediatori dei gruppi del Ppe, di Renew e dei Socialisti Ue stanno lavorando ad un "patto scritto di coalizione" , per rompere l'impasse sulle nomine dei commissari europei. (Gazzetta del Sud)
Mettendo da parte le comprensibili perplessità sul titolo, parliamo di una vera e propria talebana del green, che negli ultimi anni si è contraddistinta per alcune decisioni semplicemente folli da ogni punto di vista, senza dimenticare gli ultimi fatti di cronaca. (Nicola Porro)
Nelle zone devastate, gli aiuti sono arrivati persino dal Marocco, con 36 camion impegnati nella bonifica della rete idrica. A un mese dal disastro, infatti, dai rubinetti dei valenciani continua a uscire fango. (Radio Popolare)