Tra Ppe e socialisti trattative nella notte sul sì a Ribera e Fitto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi il ministro spagnolo riferirà in Parlamento sulla sua gestione dell’alluvione a Valencia. L’appello di Romano Prodi e Mario Monti.Oggi potrebbe essere il giorno di Teresa Ribera, in un senso o nell’altro. Oggi la candidata socialista alla vicepresidenza esecutiva con delega alla concorrenza a a... (La Verità)
La notizia riportata su altre testate
Sono stati approvati i vicepresidenti Kaja Kallas (il gradimento del Parlamento era una formalità, in questo caso, perché è stata indicata direttamente dal Consiglio Europeo), Stéphane Séjourné, Roxana Minzatu e Henna Virkkunen. (Adnkronos)
"Stiamo lavorando per sbloccare una situazione di stallo, che non ha mai causato il Pd, si è prodotto soprattutto per effetto del fatto che i Popolari caricano sul Parlamento le proprie questioni nazionali e interne". (La Nuova Venezia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo apprende l'ANSA da fonti parlamentari. I mediatori dei gruppi del Ppe, di Renew e dei Socialisti Ue stanno lavorando ad un "patto scritto di coalizione" , per rompere l'impasse sulle nomine dei commissari europei. (Gazzetta del Sud)