Il team radio della UAE di Pogacar sul Galibier: "No Bora, no Ineos, no Visma, so good guys"

Il team radio della UAE di Pogacar sul Galibier: "No Bora, no Ineos, no Visma, so good guys" TOUR DE FRANCE - Comincia il Galibier e la UAE Emirates si mette a tirare ai piedi della salita per imprimere una certa andatura e eliminare i compagni di squadra dei rispettivi capitani. Ad un certo punto, infatti, Vingegaard resta da solo, Roglic resta da solo e Carlos Rodríguez resta da solo. Solo Evenepoel aveva un compagno (Landa). (Eurosport IT)

Su altri media

Salendo verso il Galibier volano navicelle spaziali, cloni, droidi, animali strani, guardie imperiali, ribelli, spade laser. Non so se avete presente Guerre stellari. (La Gazzetta dello Sport)

Il capolavoro però è arrivato dopo Plan Lachat, dov’è una lastra in plexiglass che ricorda l’attacco di Marco Pantani nel 1998. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Il 28º Premio Internazionale Fair Play Menarini è ai nastri di partenza. Le città di Firenze e Fiesole si preparano ad accogliere i tantissimi campioni che animeranno l’edizione 2024, incentrata sui veri valori dello sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tour de France, è ancora Pogacar: lo sloveno vince a Valloire e veste la Maglia Gialla

Nel quarto giorno di gara, il Tour de France è partito alla conquista del ricordo di Henri-Desgranges. (Diretta)

Sembra che tutto si sia stato svolto alla perfezione per la UAE Team Emirates sul Col du Galibier. La fuga è stata ripresa proprio in tempo per ridurre la battaglia per la tappa solo ai favoriti della corsa e Tadej Pogacar aveva ancora due compagni di squadra fedeli in un gruppo di testa molto ristretto. (InBici)

Alle spalle di Pogacar è arrivato Remco Evenepoel, a 35″, con Juan Ayuso terzo che ha negato l’abbuono a Primoz Roglic, quarto con lo stesso tempo, mentre Jonas Vingegaard, alle sue spalle. (Il Faro online)