Frosinone-Cremonese, i precedenti tra le due formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Domenica 12 gennaio il Frosinone torna in campo. Alle ore 15 affronterà la Cremonese di mister di mister Stroppa, quarta forza del campionato cadetto a quota 30 punti. I giallazzurri, invece, stazionano in 17esima posizione a 20 lunghezze. I precedenti fra Cremonese e Frosinone sono tutti recenti. In tutto sono state giocate 13 partite con 5 vittorie grigiorosse, 4 pareggi e 4 vittorie del Frosinone, una situazione di sommario equilibrio. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Il Lazio si conferma protagonista indiscusso della Lotteria Italia 2024, mantenendo il primato come la regione con il maggior numero di biglietti staccati. Secondo i dati resi noti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sono stati venduti 1.587.560 tagliandi, registrando un incremento del 28,1% rispetto alla scorsa edizione. (ciociariaoggi.it)
In diretta e in tempo reale su questa pagina conosceremo i tagliandi vincenti abbinati stasera alla trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. A che ora arriveranno i risultati? Come si verificano e controllano i biglietti vincenti della lotteria? Quali sono i premi di prima, seconda e terza categoria? Quanti biglietti della lotteria sono stati venduti? Staccati oltre otto milioni di biglietti della lotteria italia quest'anno secondo gli ultimi dati diffusi. (ilmattino.it)
Tutti quindi sintonizzati su Rai Uno a partire dalle 20.35 con la puntata speciale di ‘Affari Tuoi’ legata alla Lotteria Italia, condotta quest’anno da Stefano De Martino. Durante la puntata avverrà l’estrazione dei premi milionari di prima categoria e successivamente verranno annunciati gli altri premi di seconda e terza categoria. (il Resto del Carlino)
Clicca qui per vedere tutti i biglietti vincenti Lotteria Italia: ecco l'elenco dei 280 biglietti vincenti, da quello di 5 milioni di euro a quelli da 100, 50 e 20mila euro. Uno dei tagliandi fortunati (da 20mila euro) è stato venduto a Berceto in un distributore. (Gazzetta di Parma)
Opitergium fortunae: due biglietti vincenti della Lotteria Italia estratti in diretta televisiva su Rai 1 sono andati in favore di due opitergini, che hanno probabilmente trascorso un inizio 2025 particolarmente felice. (ilgazzettino.it)
E così, tra i residenti nella regione e turisti che hanno scelto di passare questo lungo ponte natalizio tra le province venete, il record è stato superato: ben il 24,3% di ticket venduti in più rispetto allo scorso anno (421mila). (ilgazzettino.it)