Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor"

Milan, chi parte? La Gazzetta: "Jovic e Chukwueze con le valigie in mano. Rischia anche Okafor" Poco più di due mesi per tenersi il Milan scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. Luka Jovic e Samuel Chukwueze sono in discussione, ed il rendimento deludente di questo inizio stagione, nullo per quanto riguarda invece il serbo, non li aiuta. I due potrebbero infatti essere coloro i quali lasceranno la formazione rossonera nel prossimo calciomercato invernale, anche perché il nigeriano è al momento la più grande delusione della gestione RedBird, visto e considerato che dal colpo più oneroso del fondo americano (20 milioni di euro più 8 di bonus) chiunque si aspettava molto di più che 3 gol ed altrettanti assist in 41 partite. (Milan News)

Su altre testate

Poi non va dimenticato come sia fuori causa, a lungo, Ismaël Bennacer, operatosi al polpaccio. Tornerà a gennaio, ma avrà bisogno di tempo per tornare al top, mentre il Diavolo avrà bisogno di certezze. (Pianeta Milan)

Il deludente avvio di stagione invoglia la dirigenza rossonera a intervenire in corsa. Il centrocamp (TUTTO mercato WEB)

Intanto, però, tengono banco gli scenari legati ai possibili movimenti dei rossoneri nel mese di gennaio 2025. Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio

La Gazzetta dello Sport stamane rende noti i nomi di alcuni giocatori: in lista c’è Frendrup, nome già riportato alcuno giorni fa dalla “rosea”, il centrocampista valutato dal Genoa 20 milioni, cinque volte quanto lo aveva pagato nel 2022. (Pianetagenoa1893.net)

Il Milan torna a pensare ad un vecchio obiettivo, che non è mai sparito dai radar. Ecco di chi si tratta: il punto della situazione (MilanLive.it)

Prime valutazioni in casa Milan. In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. (TUTTO mercato WEB)