Roma-Bologna, le probabili formazioni: solito testa a testa tra Castro e Dallinga
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Bologna (Domenica ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn): Le ultime sulla Roma Per la sfida cruciale contro il Bologna la Roma potreb (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Roma e Bologna. (ilmessaggero.it)
Ivan Juric sembra ormai avere le ore contate sulla panchina della Roma . Il pareggio di ieri contro l'Union Saint - Gilloise è l'ultimo dei risultati non convincenti e che, molto probabilmente,... (Virgilio)
La panchina di Juric è appesa ad un filo e quella di domani potrebbe essere l’ultima partita nella Capitale. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro l’Union Saint-Gilloise mentre per i rossoblu è arrivata una sconfitta interna contro il Monaco. (Calciomercato.com)
Sarà il Bologna di Italiano ad affrontare la Roma domenica alle 15:00. PRESSING – I felsinei provano fin da subito a disturbare la manovra avversaria con un pressing alto per recuperare palla e non far ragionare e impostare gli avversari. (Voce Giallo Rossa)
Per la Roma domani è già vigilia del delicato match contro il Bologna . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quello dei portieri è forse l'unico reparto ben assestato dei rossoblù. Un'ottima media, come quella delle percentuali di parate che si aggira intorno al 70%. (Tuttobolognaweb)